mercoledì 10 agosto 2011

Un pensiero a te

Ciao, oggi, un attimo fa, navigando, ho visto questa foto e mi ha ricordato una foto nostra di quando tu avevi un paio d'anni, o poco più, che abbiamo fatto un inverno mentre ti stavo tenendo per mano e nell'altra avevo un bob per farti scivolare sulla neve.
Ricordo ancora che avevi una tuta celeste, e si vedevano i tuoi capelli biondi. Eri così piccola di fianco a me.
Mi ha sempre scaldato il cuore guardare quella foto. Purtroppo non ce l'ho in formato informatico, altrimenti l'avrei usata.
Mia cara G., ti penso, ti porto nel mio cuore e cerco di esserti vicino al meglio data questa situazione.
Spero che tu senta l'amore, che tu ne riceva almeno un'eco, seppur leggera e purtroppo lontana, ma che ti faccia sentire quanto sei amata e quanto attenda di poterti vedere, parlare e abbracciare.
Ti penso. Penso ai cambiamenti che stai vivendo. I tuoi.
Stai diventando una giovane donna.
Spero che il tuo sguardo abbia ancora quella luce magica che avevi quando eri poco più di un cucciolo, e che questa luce ti resti e ti accompagni nella tua vita.

Ciao tesoro, papà

Nessun commento:

Posta un commento